Intel è pronta a lanciare le nuove CPU Lunar Lake nei prossimi mesi

Intel ha annunciato che i suoi attesissimi laptop Core Ultra 200V Lunar Lake saranno disponibili a settembre, seguite dalle CPU desktop Core Ultra 200 Arrow Lake in ottobre. Secondo le ultime notizie da Benchlife, confermate poi dai rapporti di DigiTimes, nonostante si vociferasse di un ritardo, Intel ha confermato che i suoi processori Lunar Lake sono in programma per essere lanciati entro la fine del terzo trimestre del 2024, puntando alla stagione festiva, e rispetteranno il piano annunciato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'evento, rivolto alle imprese dell'ecosistema tecnologico globale, ha visto la partecipazione dei massimi dirigenti internazionali di Intel, che hanno illustrato i significativi progressi dell'azienda in vari ambiti: dai PC AI ai data center, dall'edge computing alle fonderie, fino alla sostenibilità ambientale. (Adnkronos)

Le CPU Intel Lunar Lake arrivano su Geekbench: ecco come va il Core Ultra 7

Come individuato da @BenchLeaks su X, di recente sono emersi due nuovi risultati relativi alle CPU Intel Lunar Lake nel database di Geekbench. Nello specifico si tratta di test relativi all'imminente Core Ultra 7 268V con quattro P-core non abilitati per Hyper-Threading e quattro E-core. (Tom's Hardware Italia)