Il video della casa di riposo completamente allagata a Valencia: anziani in sedia a rotelle nel fango
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video della casa di riposo completamente allagata a Valencia: anziani in sedia a rotelle nel fango La casa di cura Savia, nel comune di Paiporta, vicino Valencia, è stata completamente invasa da acqua e fango. Almeno cinque persone sono morte a causa dell’alluvione che devastato la Spagna. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 62 Oltre 140 vittime, autostrade chiuse, treni fermi, interi paesi annegati nel fango, senza acqua potabile né elettricità. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Negli occhi ha ancora scolpite quelle scene terribili. ‘Lui’ è Natale Gambassi, poggibonsese, titolare della Ferramenta Dei, una figura molto conosciuta in città. (LA NAZIONE)
Il ministero degli Esteri dell''Ecuador ha reso noto che sette degli otto ecuadoriani dispersi in seguito alle inondazioni sono stati ritrovati vivi. Per la giornata di oggi sono previste piogge forti e persistenti nella metà occidentale dell'Andalusia, nel basso Ebro e nelle isole Baleari ascolta articolo (Sky Tg24 )
Sono pesantissimi gli effetti sulla viabilità in Spagna dopo l'alluvione che ha colpito la provincia di Valencia. Le immagini mostrano auto e camion abbandonati lungo l'autovia.L'autostrada si è letteralmente spaccata a metà come mostrano le immagini nel VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
L'allerta rossa questa mattina è stata attivata in alcune zone della costa di Huelva, in Andalusia. La Dana ha provocato finora almeno 158 vittime nel Paese iberico. (Corriere della Sera)
– Ce la farà la piana di Valencia a tornare quella di prima? E quanto tempo ci vorrà? “Per far sì che quel territorio rinasca, come prima cosa è necessaria la volontà politica”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dall’alto, le immagini della Nasa mostrano come è cambiata l’orografia nell’area dell’alluvione. (Corriere della Sera)