Mascali, litiga con il vicino di casa e lo uccide a forbiciate

Quei commenti sulle frequentazioni di sua figlia, e sul fatto che lui non sarebbe stato un buon padre, lasciandola eccessivamente libera, proprio non li aveva digeriti. E così, all'ennesimo diverbio, si sarebbe avventato contro il suo vicino di casa colpendolo, più volte, con una forbice che aveva in casa. Fatale la ferita alla gola, che avrebbe provocato un rapido dissanguamento. È morto così, a Mascali, in provincia di Catania, Antonio Raciti, un operaio edile di 41 anni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cosa sappiamo Una banale lite con un vicino di casa si è trasformata in tragedia. Antonio Raciti, operaio edile di 41 anni di Mascali (Catania), è morto in ospedale dopo essere stato colpito alla gola con delle forbici da un conoscente che abita a 400 metri di distanza dalla sua abitazione. (Today.it)

A Mascali, nel catanese, un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essere stato ferito, al culmine di una lite, da un vicino di casa coetaneo, arrestato dai carabinieri, che lo ha colpito con una forbice. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Un quarantunenne è stato ferito mortalmente a Mascali, in provincia di Catania, al culmine di una lite da un vicino di casa, coetaneo. (Virgilio)

Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, un piccolo comune nel Catanese, durante una violenta lite con un vicino di casa. Il drammatico episodio si è concluso quando l’aggressore ha colpito la vittima alla gola con una forbice, provocandogli una forte emorragia. (Open)