Incidente probatorio. In aula un paravento per separare gli sguardi di Manuela e Louis • newsrimini.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Powered by 🔊 Ascolta audio In Tribunale a Rimini è ripreso alle 15, dopo un’ora di pausa, l’incidente probatorio di Manuela Bianchi. In aula è stato posto, su disposizione del giudice, un paravento per evitare che la donna potesse incrociare lo sguardo di Louis ed esserne condizionata nelle sue dichiarazioni, preservando la “genuinità” delle risposte. Risposte che finora la nuora di Pierina Paganelli ha dato a tutte le domande. (News Rimini)
Su altre testate
È in corso l’incidente probatorio chiesto dalla Procura della Repubblica di Rimini che sta indagando sull'omicidio di Pierina Paganelli, per risentire ad interrogatorio la nuora Manuela Bianchi. (Gazzetta di Parma)
Un interrogatorio che assume un’importanza cruciale, poiché dipende dalla valutazione dell’affidabilità delle dichiarazioni di Bianchi la decisione del giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, sulla richiesta di scarcerazione di Louis Dassilva, presentata dai suoi difensori. (GiornaleSM)
È questa la speranza dei legali dei figli di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa nel sottoscala del condominio in cui viveva la sera del 3 ottobre del 2023. Le indagini proseguono spedite: in cella ai “Casetti “ di Rimini, indagato per aver commesso materialmente il delitto, c’è Louis Dassilva: il 25 marzo uscirà dal carcere per assistere all’udienza per l’incidente probatorio con la sua amante, Manuela Bianchi che, indagata per favoreggiamento, aveva svelato di aver parlato con il 34enne di origine senegalese la mattina del ritrovamento del cadavere, quella del 4 ottobre, a pochi passi dalla scena del crimine. (Corriere della Sera)
Durante l’udienza, è stata interrogata Manuela Bianchi, nuora della vittima, che ha confermato le dichiarazioni rilasciate durante il precedente interrogatorio del 4 marzo 2024. Si è svolta questa mattina l’udienza per l’incidente probatorio relativo all’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne testimone di Geova uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023. (StatoQuotidiano.it)
Per questo incidente probatorio, gli avvocati dei figli di Pierina Paganelli auspicano che la nuora riferisca finalmente tutto quel che sa sul delitto della suocera (il Resto del Carlino)
La donna è comparsa in aula per confermare le dichiarazioni rilasciate nel precedente interrogatorio del 4 marzo, quando aveva rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, suo ex amante e a lungo unico indagato per aver commesso materialmente l’omicidio della 78enne, nel sottoscala del condominio la mattina del ritrovamento del cadavere (Sky Tg24 )