Incidente probatorio. In aula un paravento per separare gli sguardi di Manuela e Louis • newsrimini.it

Powered by 🔊 Ascolta audio In Tribunale a Rimini è ripreso alle 15, dopo un’ora di pausa, l’incidente probatorio di Manuela Bianchi. In aula è stato posto, su disposizione del giudice, un paravento per evitare che la donna potesse incrociare lo sguardo di Louis ed esserne condizionata nelle sue dichiarazioni, preservando la “genuinità” delle risposte. Risposte che finora la nuora di Pierina Paganelli ha dato a tutte le domande. (News Rimini)

Su altre testate

Prima giornata di incidente probatorio al Tribunale di Rimini. «Era solito sorprendere la Bianchi nelle scale o nell’ascensore o nel garage e aveva timore», ha detto Barzan. (Corriere Romagna)

La donna, che ha dichiarato di aver amato profondamente Louis Dassilva, l'uomo accusato dell'omicidio, è accusata di favoreggiamento personale per aver taciuto sulla dinamica del ritrovamento. (MOW)

Oggi è una giornata di fondamentale importanza nella vicenda dell’omicidio di Pierina Paganelli, avvenuto il 3 ottobre del 2023, perché si svolgerà l’incidente probatorio e Manuela Bianchi, nuora della vittima, si troverà dopo molto tempo nella stessa stanza con Louis Dassilva, il trentaquattrenne senegalese accusato del delitto con il quale la Bianchi ha intrattenuto una relazione sentimentale. (MOW)

Rimini, giallo di Pierina: riprende l’interrogatorio di Manuela Bianchi. Ore cruciali per le sorti di Dassilva

È in corso l’incidente probatorio chiesto dalla Procura della Repubblica di Rimini che sta indagando sull'omicidio di Pierina Paganelli, per risentire ad interrogatorio la nuora Manuela Bianchi. (Gazzetta di Parma)

In quella sede, Manuela aveva rivelato di aver incontrato Louis Dassilva, suo ex amante e unico indagato per l’omicidio, nel sottoscala del condominio la mattina del ritrovamento del cadavere di Pierina Paganelli. (StatoQuotidiano.it)

Un interrogatorio che assume un’importanza cruciale, poiché dipende dalla valutazione dell’affidabilità delle dichiarazioni di Bianchi la decisione del giudice per le indagini preliminari, Vinicio Cantarini, sulla richiesta di scarcerazione di Louis Dassilva, presentata dai suoi difensori. (GiornaleSM)