Come sta andando la stagione di Sandro Tonali al Newcastle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha come priorità la qualificazione alla Champions League, seguita dall'acquisto di un top player a centrocampo. Il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è Sandro Tonali , considerato il profilo ideale per rinforzare la squadra con qualità e italianità. Al momento non esiste una trattativa ufficiale con il Newcastle, ma i primi contatti indiretti sono stati avviati.La Juve può sfruttare i buoni rapporti con il club inglese, consolidati con l’arrivo di Lloyd Kelly (il BiancoNero)
La notizia riportata su altri media
Il primo nome sulla lista dei partenti è quello del brasiliano Douglas Luiz, protagonista finora di una stagione deludente. A Torino si studia il piano per riportare il giocatore in Italia: i bianconeri prima dovrebbero però liberarsi di un ingaggio pesante. (Il Cittadino di Lodi)
Era l’anno in cui avevamo giocato contro in Serie A, l’anno del Covid. Lui mi ha parlato benissimo della Juventus, da giocatore mi ha consigliato di farci un pensiero. (Pianeta Milan)
L a Signora vuole regalarsi un nuovo motore per il futuro. E un po' l’esigenza di aumentare i cavalli - e il cambio di passo - del centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus vuole un talento azzurro sul quale costruire il centrocampo del presente e del futuro. Si tratta di Sandro Tonali, ex campione d'Italia con la maglia del Milan e oggi in forza al Newcastle (Libero Quotidiano)
Cristiano Giuntoli vorrebbe infatti sfruttare i buoni rapporti con il Newcastle dopo l’affare Kelly. (CalcioNews24.com)
Su Gazzetta: "Un piano per Tonali". Alla Continassa tutti convinti dell’azzurro: l’affare Kelly ha aperto una porta con il Newcastle, che pensa a DouglasLa Signora vuole regalarsi un nuovo motore per il futuro. (Tutto Juve)