Ucciso in Brianza dalla compagna. L'amico accusa: "Lei lo aveva già ferito"

Ucciso in Brianza dalla compagna. L'amico accusa: Lei lo aveva già ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

La gelosia "a livelli assurdi" e quell'aggressione violenta, solo pochi giorni prima dell'omicidio: un amico di Marco Magagna, il 38enne ucciso il 7 gennaio nella sua casa di Bovisio Masciago dalla fidanzata Stella Boggio, racconta quanto sarebbe accaduto il 27 dicembre, durante un'intervista a "La vita in diretta". "Lo aveva già accoltellato a una mano; lui si è fidato ancora di lei, non ha denunciato, e alla fine ce l'ha fatta a ucciderlo" ha dichiarato il giovane. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Belli e sorridenti. Almeno così apparivano, nella vetrina superficiale dei social network, Stella Boggio (33 anni) e Marco Magagna (38). (Corriere Milano)

I vicini erano così stanchi delle loro urla che hanno persino scritto una lettera all’amministratore per protestare". Si contano almeno due interventi da parte delle forze dell’ordine su richiesta dei vicini di casa. (IL GIORNO)

Tragico epilogo dopo una lite domestica in via Tonale a Bovisio Masciago, ieri 7 dicembre 2025: una donna di 33 anni ha ucciso il suo compagno, Marco Magagna, di 38 anni. L'uomo nato a Rho, era residente dal 1991 ad Arese. (Prima Milano Ovest)

Omicidio di Marco Magagna: la compagna Stella Boggio piange davanti al gip

Il giudice concede i domiciliari alla donna Davanti al gip Marco Formentin Stella Boggio, arrestata per l’omicidio di Marco Magagna, ha confermato la sua versione: avrebbe ucciso il compagno per legittima difesa dopo aver subito le vessazioni dell’uomo, la sua gelosia e gli effetti della dipendenza da alcol. (Virgilio Notizie)

Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)

Il 6 gennaio in Brianza, un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con una coltellata al torace la notte scorsa dalla compagna. Ad ascoltare la propaganda femminista (che rappresenta una risibile minoranza del genere femminile), sembrerebbe che la totalità dei maschi sia affetto da misoginia acuta. (GiornaleSM)