"Kamala Harris è l'Anticristo". Lo show di Trump al Madison Square Garden

Altri dettagli:
Ucraina

Il rally di Donald Trump al Madison Square Garden di New York ha rischiato di sfuggire di mano. Il tycoon e candidato del Gop è tornato a New York assieme ai suoi sostenitori: un ritorno simbolico in un luogo cruciale per gli affari e per la vita del magnate, visto da molti come un gesto di resa. Sarà alquanto impossibile, infatti, riuscire a guadagnarsi i voti dell'isola democratica di Manhattan. L'evento è stato immediatamente attenzionato per via del gran numero di trumpiani che hanno iniziato a confluire verso l'iconica arena. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il totale recita 7,8 milioni di dollari. Storica sentenza a San Francisco, negli Usa, dove sei dipendenti dei trasporti pubblici che si erano rifiutati di fare il vaccino Covid in pandemia per "motivi religiosi", sono stati indennizzati con 1,3 milioni di dollari ciascuno. (Il Giornale d'Italia)

Ieri sera l'ex presidente è tornato nella sua New York, e circa diecimila persone si sono date appuntamento vicino all'arena nel cuore di Manhattan già dalle prime ore della mattina, mentre intorno a mezzogiorno, quando ancora mancavano cinque ore al comizio, la fila per entrare si era allungata lungo oltre due Avenue. (il Giornale)

Il tutto è accaduto in vista dell'Open Day vaccinale dell'Ulss 8 Berica, in cui dalle 9 della mattina si registrava una fila lunghissima di più di 400 persone per la somministrazione di Vaccini Covid e antinfluenzali. (Il Giornale d'Italia)

Apocalittico Trump. "Pena di morte per gli immigrati che uccideranno cittadini americani"

New York, Elon Musk al comizio di Trump: "Io sono un MAGA dark, un MAGA gotico! " (La Stampa)

Il grido del popolo di Donald Trump parte ogni volta che la polizia e gli addetti alla sicurezza aprono le transenne per fare passare la folla. Sono decine di migliaia i tifosi della destra americana fuori dal Madison Square Garden - tutti con il cappellino e le magliette della campagna repubblicana - in attesa di entrare nella storica arena, al centro di Manhattan, per partecipare al rally elettorale del loro leader. (Il Sole 24 ORE)

Finisce con la musica uno dei comizi più cupi di questa campagna, in cui Trump, in un discorso di circa settanta minuti, ha scelto i toni estremisti e violenti per attaccare la sua avversaria, Kamala Harris, definita assieme ai Democrat… (L'HuffPost)