Allegri allo stadio per Tottenham-Roma. VIDEO

Spettatore d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium, Allegri ha seguito dal vivo la sfida tra gli Spurs e la Roma di Ranieri. Privo di un incarico in panchina dallo scorso maggio, l'ex allenatore della Juventus si trova a Londra da una decina di giorni per frequentare un corso d'inglese e ne ha approfittato per respirare l'atmosfera dello stadio. Non è mancato il siparietto con un tifoso giallorosso: "Sei qui perché l'anno prossimo allenerai la Roma?". (Sky Sport)

Su altre testate

Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . (Tuttosport)

L’ex allenatore della Juventus è a Londra per seguire da vicino il match di Europa League, dei giallorossi contro il Tottenham Al Tottenham Hotspur Stadium c’è anche Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano, senza squadra dalla separazione con la Juventus, sta assistendo al match di Europa League tra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri. (CalcioMercato.it)

C'è un ospite d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium di Londra che sta ospitando la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri. In tribuna, c'è anche Massimiliano Allegri, tecnico che ha lasciato la Juventus al termine della passata stagione. (AreaNapoli.it)

Tottenham-Roma, Allegri sarà in tribuna

Il suo nome resta valido per un possibile ritorno al Milan, nel caso in cui il tecnico portoghese Paulo Fonseca non dovesse raccogliere i risultati sperati e la dirigenza del club rossonero dovesse decidere per un cambio di allenatore a stagione in corso. (Calciomercato.com)

Nella ripresa, il Ferentino entra in campo con un altro ritmo e prende subito in mano le redini del gioco. (Frosinone News)

Il tecnico livornese, come riportato da Sky Sport, è a Londra per migliorare il suo inglese, magari in vista di qualche esperienza all'estero (ForzaRoma.info)