Napoli, il Chelsea punta su Omorodion e si tira fuori dalla corsa per Osimhen

Napoli, il Chelsea punta su Omorodion e si tira fuori dalla corsa per Osimhen Niente Chelsea per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Sky i Blues sono sempre più vicini a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Un'operazione che chiude di fatto le porte al trasferimento del nigeriano ai Blues. Sulle tracce del giocatore resta il PSG, ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Chelsea è sempre più vicino a Omorodion, giovane attaccante classe 2004 dell'Atletico Madrid. Questo chiude di fatto le porte del trasferimento di Osimhen ai Blues. Sulle tracce dell'attaccante nigeriano, ormai separato in casa Napoli, resta il PSG ma potrebbe tornare in ballo anche l'Arsenal. (GianlucaDiMarzio.com)

Primi colpi importanti di calciomercato del Paris Saint-Germain: è tutto pronto per un doppio colpo da 110 milioni, e Osimhen? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Nessun cambiamento finora per quanto riguarda il contratto di Victor Osimhen con il Chelsea. Gli inglesi avanzano i colloqui con il Napoli: gli azzurri vogliono Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen: "Voglio una sola squadra", per il nigeriano non ci sono alternative

Il nigeriano vorrebbe giocare nel PSG, ma al momento manca l'accordo economico con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Osimhen pronto a lasciare Napoli, ma non ha alternative al Paris Saint Germain e vuole trasferirsi soltanto in Francia. Niente da fare per l'Arabia Saudita che ci ha provato e l'Arsenal, ora il nigeriano vuole solo Parigi dove ha già un accordo. (CalcioNapoli24)

Il bomber nigeriano spera di giocare in una sola squadra, ma la trattativa stenta a decollare in maniera definitiva. (AreaNapoli.it)