A Natale puoi, gli abbracci impossibili nel video virale creato con l'IA: da Meloni e Schlein a Fedez e Lucare
“Eman Russ sei grande, altro che intelligenza artificiale”. Si legge tra i commenti all'ultima opera del grafico e content creator che spopola in Rete. Un messaggio di "pace" importante raccontato utilizzando le coppie "antagoniste" più famose Il video di Natale che da ieri sta spopolando tra i social degli italiani, promuove uno dei valori cardini di questa festività: la conciliazione. Il grafico e creator digitale Eman Russ, autore del video, ha ben pensato di utilizzare coppie antagoniste di personaggi che sono, e sono state, protagoniste del panorama mediatico italiano. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Il video, intitolato "A Natale puoi", mette in scena abbracci impossibili tra figure antagoniste del panorama politico e mediatico italiano, creando un effetto tanto sorprendente quanto provocatorio. Si tratta dell'ultima creazione di Eman Russ, un grafico e content creator che ha saputo sfruttare l'intelligenza artificiale per dare vita a un messaggio di pace e conciliazione. (Torino Cronaca)
Il grafico Eman Russ ha deciso di includere diversi volti noti. La giornalista di Belve e il conduttore tra i protagonisti di un esilarante video creato con l'intelligenza artificiale. (Movieplayer)
Potere della satira. Eman Rus colpisce ancora. (Corriere della Sera)
Meloni e Schlein: abbracci e sorrisi per Natale. Ma è solo un video fatto con l'AI (La Stampa)
Potere della satira. Eman Rus colpisce ancora. (Corriere Fiorentino)
A Natale tutto è possibile, anche le paci improbabili (DiLei)