Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano: l'agguato in 4 minuti, il portafogli senza contanti, la coltellata al petto. Cosa sappiamo

Sono formalmente ancora tutte aperte le ipotesi sull'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte di Milano. Tra queste c'è anche quella della rapina finita male, che al momento spiegherebbe la mancanza di almeno un oggetto, una busta della spesa (e dei contanti dal portafogli) rispetto alle cose in suo possesso notate nelle immagini in cui lo si vede uscire, a fine turno, poco dopo mezzanotte, dal Carrefour dove lavorava, in via Farini, a Milano. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento si sa poco altro del delitto, se non che il 31enne di cittadinanza italiana è stato colpito da almeno una coltellata al petto ed è stato trovato incosciente dalle forze dell'ordine. (TGR Lombardia)

Stando alle primissime informazioni trapelate, un giovane motociclista alla guida di una moto da cross sarebbe rovinato sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto condotta da una donna. Gli agenti della Polizia Locale agli ordini del Comandante Dino Padovani sono da poco arrivati sul posto per cui la dinamica è al momento tutta da accertare e chiarire. (Frosinone News)

Poi il disperato tentativo di salvargli la vita in ospedale, purtroppo senza esito. All'emitorace destro, all'altezza del polmone. (IL GIORNO)

Omicidio Manuel Mastropasqua a Rozzano, la pista della rapina finita male: quell’oggetto mancante dalla scena del crimine

La vittima è Manuel Mastrapasqua, che aveva da poco staccato dal turno serale e stava rientrando a casa dalla madre e dal fratello. Aveva ancora con sé portafoglio e telefonino (Open)

I biancoverdi sono, quindi, saliti a quota 4 punti ed arrivano a Sora con la voglia di confermare la propria crescita. Serie D – Dopo la prima sconfitta in campionato il Sora riprende la marcia verso i propri obiettivi stagionali affrontando la matricola Castelfidardo. (Frosinone News)

Soccorso da un'ambulanza inviata dal 118 di Milano è stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Humanitas dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Un uomo di trent'anni è stato trovato in una pozza di sangue lungo la strada che costeggia il quartiere Alboreto. (IL GIORNO)