Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Cagliari-Atalanta, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari sabato 14 dicembre, alle ore 15:00. Negli ultimi due campionati di Serie A in cui si sono sfidate, l’Atalanta ha vinto la gara di andata, il Cagliari quella di ritorno: in generale le due squadre non pareggiano nel massimo torneo dal 20 gennaio 2013 (1-1 a Bergamo), visto che da allora si sono registrate 10 vittorie bergamasche e otto sarde. (Eurosport IT)

Su altri media

Davide Nicola, mister del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

ALBERTO--Che dire, l’Atalanta è l’unica squadra italiana che in Europa fa delle gran belle figure, pur perdendo in questo caso. Un esempio per tutta Italia, anche per chi crede di essere un big team. CAGLIARITANO----IO tifo per loro , ma dopo la partita contro di noi! (Atalantini.com)

Il Cagliari nella giornata di oggi ha lavorato in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Atalanta, nella quale non saranno presenti i tifosi ospiti al seguito della Dea. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta è uscita rinforzata dal ko contro il Real: a Cagliari avrà voglia di rivincita

Dopo la sconfitta di misura subita all'Artemio Franchi di Firenze, il Cagliari di Davide Nicola avrà un'altra missione molto difficile: i sardi ospiteranno all'Unipol Domus l'Atalanta capolista in Serie A ma reduce dalla sconfitta in Champions League. (DerbyDerbyDerby)

La nona 'sinfonia' di Gasperini (è al timone dal 2016/17) ha le credenziali per essere un inno alla gioia per i tifosi dell'Atalanta e per tutti quelli che ammirano una scuola calcio che ha ormai proseliti in tutto il mondo. (Diretta)

Gian Piero Gasperini è uno di quegli allenatori che parla quasi sempre dopo le partite e lo ha fatto anche dopo la sconfitta per 3-2 contro il Real Madrid. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua Atalanta è uscita rinforzata dal ko contro i Blancos, o meglio è "rimbalzata", per stessa ammissione del tecnico, che non significa che è stata fatta a pezzi, ma che è pronta a ripartire più in forma di prima. (TUTTO mercato WEB)