Lazio, brutte notizie per Baroni: doppio infortunio in attacco
Si sono conclusi da pochi minuti gli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti gli attaccanti della Lazio Pedro e Tijjani Noslin che, infortunatosi nell'ultima sfida contro il Lecce, si sono recati a Villa Mafalda per far luce su condizioni e tempi di recupero. Per Pedro si tratta di un fastidio muscolare, mentre l'ex Hellas Verona ha riportato un forte trauma contusivo al piede destro. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
A pochi giorni dal derby in programma il prossimo 5 gennaio, la Lazio perde Pedro. Situazione simile per Noslin che però proverà a recuperare (difficile) per il match contro la Roma. (ForzaRoma.info)
Come scrive Il Messaggero, l’ex giallorosso ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. A circa dieci giorni di distanza dalla stracittadina però, lo spagnolo dà forfait. (RomaNews)
Infortunio Lazzari – Messo alle spalle il Natale, è tempo di ripensare alla Serie A: a partire da domani (sabato 28 dicembre) andrà in scena la 18^ giornata e tra i match più importanti spicca Lazio-Atalanta, confronto di alta classifica fra due delle squadre più in forma di tutto il campionato. (FantaMaster)
La Lazio rischia di dover fare a meno di Pedro e Noslin nel derby contro la Roma. Gli esami clinici e strumentali ai quali si sono sottoposti i due calciatori nella giornata odierna, infatti, hanno evidenziato una "lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, riportata nel corso del match contro il Lecce" per lo spagnolo che, come sottolinea la nota del club biancoceleste ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. (Diretta)
Vecino, Pedro e Noslin sono le assenze forzare per infortunio, non si sono allenati e a loro si aggiunge anche Lazzari. Sabato, domani, c’è l’Atalanta all’Olimpico e i biancocelesti dovranno arrivarci al meglio per quanto possibile. (La Lazio Siamo Noi)
Brutte notizie in casa Lazio. (Sport Mediaset)