Shock in campagna, madre e figlio trovati senza vita

I cadaveri di due persone, che al momento sono identificato come quelli di una madre - una donna molto anziana - e del figlio, sono stati ritrovati nel giardino di una casa di Orbetello (Grosseto), a San Donato, in una zona isolata di campagna. A segnalare il ritrovamento sarebbe stato un passante che ha visto la donna a terra, a faccia in giù, nel vialetto di casa. Pensando a un malore avrebbe chiamato i soccorsi. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A notare la donna un passante, che ha allertato immediatamente i soccorsi, purtroppo vani. Sul posto, oltre agli operatori sanitari, anche i vigili del fuoco e i carabinieri per l’avvio delle indagini. (Virgilio Notizie)

Notizie dal mondo Tragedia familiare a San Donato, frazione del comune di Orbetello, in provincia di Grosseto. I corpi senza vita di una madre, Gina Favaretto, 96 anni, e del figlio, Mario Tinto, 71 anni, sono stati ritrovati nel giardino della loro casa. (LaVoce)

Trovati morti nel giardino di casa madre e figlio

Le indagini sono tuttora in corso. I decessi risalirebbero a qualche giorno fa, ma sono stati scoperti solo ora perché l'abitazione si trova in una zona poco trafficata. (Fanpage.it)

A segnalare il ritrovamento sarebbe stato un passante che ha visto la donna a terra, a faccia in giù, nel vialetto di casa. I cadaveri di due persone, che al momento sono identificato come quelli di una madre - una donna molto anziana - e del figlio, sono stati ritrovati nel giardino di una casa di Orbetello (Grosseto), a San Donato, in una zona isolata di campagna. (Il Messaggero Veneto)