De Giovanni: "Si concretizza l'incubo più grande dei tifosi del Napoli"

De Giovanni: "Si concretizza l'incubo più grande dei tifosi del Napoli" Maurizio De Giovanni ha messo in evidenza la situazione che vive la squadra azzurra soffermandosi sul brutto infortunio di Buongiorno. Maurizio De Giovanni, popolarissimo scrittore partenopeo, appassionato del Napoli, attraverso la trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero: "Buongiorno, Lobotka e Kvara sono i tre giocatori fondamentali del Napoli, ma Lobotka e Kvara hanno dei sostituti validi alle spalle". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. Mats Hummels va verso il forfait in Coppa Italia per poi esserci in campionato, dopo che ha saltato il Como. (SOS Fanta)

E’ l’uomo del momento e il collante della difesa del Napoli. Sostituto Buongiorno? Io direi che nella sfortuna, c’è un aspetto importante: le prossime due partite, almeno sulla carta, non sono terribili. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, salterà la partita col Genoa. Al suo posto Juan Jesus. Juan Jesus sostituirà Buongiorno: in campionato non gioca dal disastro di Verona (AreaNapoli.it)

Capuano: "Al Napoli è successa la cosa peggiore che potesse accadere"

Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, l'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sulla straripante Inter ammirata ieri sera all'Olimpico: "Credo che anche la forza dell'Atalanta e del Napoli ci siano, queste e l'Inter lotteranno fino alla fine, almeno fino a marzo-aprile. (L'Interista)

Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano: "C’è una notizia clamorosa sul cammino della superlega! C’è un nuovo format e c’è un processo di richiesta di riconoscimento da parte di Fifa e Uefa e dei promotori. (Tutto Napoli)