Daniele Raineri compagno di Cecilia Sala e il ringraziamento a Meloni, le parole dopo l'abbraccio

I giornalisti hanno raccolto alcune battute da Daniele Raineri, il compagno di Cecilia Sala. Raineri, che ha elogiato la premier Meloni, ha accolto la fidanzata sulla pista di Ciampino, andandole incontro e abbracciandola teneramente. I due si erano messi in contatto prima che l’aereo decollasse da Teheran e il giornalista aveva pubblicato una storia su Instagram per esprimere tutta la sua gioia. Le parole di Daniele Raineri La telefonata prima del decollo Chi è Daniele Raineri La reazione su Instagram Le parole di Daniele Raineri “Non è la mia storia, ero solo la persona che aspettava il suo ritorno. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l'aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia. (ilmessaggero.it)

La chiave che ha aperto la cella di Cecilia Sala nel carcere di Evin ha iniziato a girare nella serratura sabato sera a Mar-a-Lago, nella villa di Donald Trump in Florida. (ilmessaggero.it)

(ServizioDi Telenews) La giornalista era detenuta in Iran dallo scorso 19 dicembre. (Tiscali Notizie)

Cecilia Sala accolta a Ciampino dall'abbraccio dei suoi cari

Dopo 20 giorni di prigionia nel carcere di Evin, in Iran, Cecilia Sala è libera, è a Roma e sta bene. Le prime parole, emozionate ma limpide, la prima risata dopo tre settimane rinchiusa da sola nella cella in cui è finita per « aver viola… (la Repubblica)

Il commento di Riccardo Noury (Amnesty) a Fanpage.it sulla liberazione di Cecilia Sala dopo 3 settimane in carcere in Iran: "Siamo soddisfatti e felici, onoriamo la sua resistenza in una delle peggiori prigioni del mondo". (Fanpage.it)

Una commossa Cecilia Sala e' stata accolta da un applauso nella sala dell'aeroporto di Ciampino dove erano presenti fra gli altri la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Tiscali Notizie)