Di Gregorio, la presentazione alla Juventus: «Ho fatto una promessa a Giuntoli, sono nel posto giusto. Voglio lasciare il segno qui come Peruzzi e Buffon»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Low profile e idee chiare per Michele Di Gregorio, nuovo portiere titolare della Juventus, che non ha ancora scelto il nuovo numero di maglia (si aspettano eventuali uscite) ma sogna di ripercorrere la carriera dei grandi numeri uno azzurri del passato. Da Zoff a Tacconi, da Peruzzi e Buffon. Calciomercato live, news di oggi: la Roma prepara il rilancio per Dovbyk, Juve all'assalto di Adeyemi. Milan, visite mediche per Pavlovic Juventus: la presentazione di Di Gregorio Arrivato dal Monza al termine dell'ultima stagione è pronto a raccogliere l'eredità pesante di Szczesny, ancora in vacanza e in uscita. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di Gregorio, l’ex portiere del Monza si presenta come giocatore della Juve e in conferenza cita un ex biancoceleste In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi (Lazio News 24)

Le pressioni alla Juve? Di Gregorio: "È la cosa bella dello sport. So dove sono arrivato" (TUTTO mercato WEB)

Michele Di Gregorio, durante la sua presentazione alla Juve, ricambia le parole al miele di Buffon: "È stato il più grande portiere della storia". (Goal Italia)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero. Il comunicato sull’acquisto Il Como ha ufficializzato... (Juventus News 24)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)