Meteo Bologna, previsioni da Domenica 29 a Martedì 31 Dicembre

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Il tempo per Domenica a Bologna sarà prevalentemente sereno con temperature che si manterranno nella media stagionale. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si aggireranno intorno ai 5 gradi Celsius con un’umidità che varierà tra il 60% e il 65%. Il vento soffierà leggero da sud-ovest con una velocità media di 3-4 km/h. Nel corso della giornata, le temperature saliranno gradualmente, raggiungendo i 11-12 gradi Celsius nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per Domenica, il tempo a Messina sarà caratterizzato da nuvole sparse e poco nuvoloso. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si manterranno costanti intorno ai 12°C, con un’umidità che varierà tra il 79% e l’80%. (Meteo Italia)

La giornata di domenica si preannuncia all’insegna del sereno su Campobasso, con temperature che varieranno da un minimo di 3.3°C a un massimo di 12.4°C. L’umidità si manterrà intorno al 50-60%, e i venti soffieranno con una velocità media di 5-6 km/h provenienti da direzioni comprese tra ovest e sud-ovest. (Meteo Italia)

Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che varieranno da 7.2°C alle prime ore del mattino a un massimo di 15.1°C intorno alle 13:00. (Meteo Italia)

Si apre il Giubileo in Diocesi. Opera segno: nuova vita per la canonica del Santuario di Bonora • newsrimini.it

Domenica 29 Dicembre 2024: (Meteo Italia)

Il 4 gennaio 2025 mons. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo l’apertura della Porta Santa a Roma, anche a Rimini come in tutte le diocesi del mondo, domenica 29 dicembre, si apre il Giubileo. L’appuntamento per i fedeli è alle 17 in piazza Tre Martiri con la preghiera e la lettura di alcuni passi della bolla d’indizione del Giubileo Spes non confundit nella chiesa dei Paolotti cui seguirà il suono (Jobel) dello Shofar il corno ‘liturgico’ di montone venuto appositamente da Gerusalemme, utilizzato nella tradizione ebraica per annunciare l’inizio di alcune feste sacre, e alla base della parola ‘Giubileo’. (News Rimini)