EICMA, da Suzuki ecco le pepate DR-Z4: piccole mono per fuoristrada e motard - News

La casa giapponese ha svelato in anteprima mondiale due modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM), che nel corso della loro carriera hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte degli appassionati. Nuove Suzuki DR-Z4S e la DR-Z4SM: come sono fatte Condividono la stessa piattaforma di motore e ciclistica. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

Suzuki ha svelato questa mattina le nuove DR-Z4S e DR-Z4SM: la nuova generazione della dual sport DR-Z400 e della supermotard da essa derivata. Per il 2025 guadagnano l’omologazione Euro 5+ e dunque torneranno a essere disponibili in Europa, ma non mancano molte altre novità. (EICMA)

La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere forte e distinto, pronte a dare il massimo e gestire con sicurezza qualsiasi situazione che il pilota debba affrontare, offrendo una guida stabile e confortevole. (Sport Mediaset)

Ad Eicma la casa giapponese ha presentato le DR-Z4S e la DR-Z4SM.La prima è una enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21” e posteriore da 18”. Grandi novità in casa Suzuki (Corse di Moto)

Suzuki a Eicma: ecco tutte le novità

Presentate a EICMA 2024, queste moto rappresentano l’evoluzione delle leggendarie DR-Z400, aggiornate e migliorate per rispondere alle esigenze dei motociclisti moderni. Suzuki torna nel segmento delle moto versatili con due nuovi modelli: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. (SicurMOTO.it)

Le due nuove proposte della casa di Hamamatsu condividono il DNA tecnico ma si distinguono per caratteristiche specifiche. Suzuki ha fatto il suo ritorno nel segmento delle moto versatili con il lancio di due nuovi modelli a EICMA (HDmotori)

La casa giapponese Suzuki ha presentato in anteprima mondiale due nuovi modelli nei segmenti Enduro e Supermotard: la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Entrambi i modelli sono costruiti sulla stessa piattaforma meccanica e ciclistica, ma con le modifiche necessarie per offrire una personalità unica a ciascuna versione. (il Giornale)