Sardine, Giulia Trappoloni: «In piazza, ma non per sempre»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Lo ammetta: senza Salvini non sareste mai nate.

A lei, occhi vispi e una vivacità travolgente, è toccato organizzare la nuova adunata di domenica in piazza 8 agosto.

Alziamo l’asticella non per ego personale ma per dimostrare che c’è ancora tanta gente che ha voglia di andare in piazza».

Non volevamo che l’Emilia-Romagna finisse a Salvini senza che ci fosse battaglia».

Non aveva mai fatto politica eppure si muove con una disinvoltura incredibile». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ospite ad Agorà la sardina Donnoli non risparmia nessuno, da Renzi a Salvini passando per il M5s: rappresentano l’incompetenza politica. Ricapitoliamo: Prodi nel marzo 2019 benedice l’apertura di Zingaretti, che oggi parla di rinnovamento e di un nuovo Pd da riempire. (Oltre.tv)

Sono in contatto con le sardine di Ravenna e mi hanno chiamato molti sardoni anche del mondo dello spettacolo, della moda e della cultura”. Dopo le sardine nascono i sardoni “per coinvolgere gli anziani”. (Imola Oggi)

Il percorso della Sardina dopo Messina toccherà Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Enna, Agrigento, Trapani e Palermo. omincia domani in Sicilia, partenza da Messina, la staffetta della Sardina, che gli organizzatori del movimento definiscono nelle loro pagine Fb siciliane "un viaggio lungo tutta la Sicilia per denunciare i ritardi infrastrutturali e raccontare le problematiche più urgenti in ogni provincia. (Live Sicilia)

Le sardine attaccano Renzi e lui risponde: “Tenetevi stretti i vostri pregiudizi, noi teniamo strette le nostre leggi di civiltà”. Quando la giornalista faceva presente alla sardina che, grazie al governo Renzi, possiamo parlare di diritti civili per gli omosessuali, Donnoli criticava anche quella legge. (Oltre.tv)

Ci incontreremo il 17 alle 19:30 di fronte al Gammazita a Catania per raccontare l’assemblea di Roma a tutte le sardine catanesi. Una protesta spontanea, che ha come scopo “il risveglio delle coscienze”, così parla Nicolò Marino, organizzatore insieme a Francesca, Irene e Davide delle sardine catanesi. (NewSicilia)

Chi c'è dunque dietro il gruppo " biblioteca sardine a" ? Sembrano dimostrarlo i vari banchi di pesce che espongono sardine da ogni parte, un mare talmente aperto che sembra avere origini lontane. (Vivere Civitanova)