Oscar 2011: Melissa Leo di The Fighter si fa scappare la parolaccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Melissa Leo, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice non protagonista per The Fighter, è stata la prima a salire sul palco del Kodak Theatre per ritirare la statuetta e ringraziando tutti pronunciare una bella parolaccia. Inutile la censura della ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altri media

Se vi siete persi la cerimonia, ora potete assistere anche voi alle premiazioni più significative della 83esima edizione degli Academy Awards in un video pubblicato dal sito internet Oscars.org. (Best Movie)

Con due Oscar ormai in bacheca (quelli a Christian Bale e Melissa Leo) e un successo di critica e pubblico all'insegna della più totale unanimità, The Fighter, il film di David O. (Everyeye.it)

... Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. (DirettaNews.it)

Per The Fighter però, tutto sembra essere miracolosamente filato liscio. Ritratto di un regista originale, stravagante e intemperante. (Max)

Ora l'attore ha confermato che sta già lavorando per tornare in forma perché... (Everyeye.it)

ROMA - Due fratellastri boxeur figli della stessa madre, sette sorelle tutte bionde e tutte stralunate da far paura, un quartiere miserabile nei sobborghi di Boston, una storia di sconfitta e riscatto a base di boxe, crack, cameratismo e rivalità, ... (Il Messaggero)