La ballerina Anastasia Kuzmina è stata molestata alle Poste

I lupi (per citare il giornalista Andrea Giambruno) non si incontrano solo da ubriache di notte, ma anche allo sportello delle poste. Questo perché i lupi non sono lupi, non sono animali né mostri facilmente riconoscibili, ma uomini che ci camminano intorno o lavoratori delle Poste Italiane. La ballerina ucraina di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina ha subito una molestia da un impiegato proprio mentre stava cercando di spedire un pacco postale, in una situazione in cui di certo non poteva aspettarsi qualcosa di simile. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

"Il dipendente, intanto, è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo". (Fanpage.it)

“I lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura" ha affermato la ragazza in un video su Instagram. Poste Italiane, in una nota, ha immediatamente attivato un'indagine interna per accertare quanto dichiarato (Sky Tg24 )

L’uomo accusato di aver mostrato i suoi genitali alla 30enne è stato sospeso Ora ci sarà un’indagine interna per fare luce sull’accaduto (Gossip News)

Lupa catturata nel parco della Maiella, Comparotto: «Occorre favorire una serena convivenza senza generare allarmi, anche mediatici, e senza diffondere fake news al riguardo» Lupa catturata nel parco della Maiella (Sardegna Reporter)

È allora che il molestatore le si avvicina. «Mentre compilo i fogli, lui mi chiede: “Ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Come si fa? Puoi aiutarmi?” Gli dico: “Va bene certo”. E lui mi fa: “ Ti scandalizzi?” E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo membro». (Vanity Fair Italia)

Il dipendente intanto è stato destinato con effetto immediato ad altro incarico non operativo»: l'azienda partecipata di Stato annuncia di aver preso provvedimenti istantanei per fare luce sulla denuncia della danzatrice di «Ballando con le stelle» Anastasia Kuzmina (Corriere Roma)