Gino Paoli: «Ho schiaffeggiato Ornella Vanoni. Il suicidio? Così ho fatto sesso in ospedale: la vita è una questione di c**o»

Lunedì 23 settembre 2024 Gino Paoli compie 90 anni. Una vita sfrenata ma sicuramente vissuta a pieno. E nonostante l'età avanzata, l'artista continua a godersi a suo modo ogni giorno. «Sono una persona provvisoria, non so cosa farò domani. Non mi importa nemmeno se ci sarà, un domani. È questo il segreto? ». Queste parole racchiudono in parte lo spirito del cantante che si è raccontato in un'intervista rilasciata a la Repubblica. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi ha preso come produttore. Intervistato da Repubblica, in particolare, ha raccontato che la voce della cantante, pur essendo straordinaria, "andava usata nella maniera giusta. (Liberoquotidiano.it)

Ornella Vanoni e Gino Paoli, “due bellissimi ragazzi” che proprio in questi giorni (rispettivamente il 22 e il 23 settembre) tagliano il traguardo delle 90 primavere, e a cui il Teatro Cartiere Carrara di Firenze dedica una targa d’autore, realizzata dall’artista grafico Stefano Rovai. (Nove da Firenze)