"Joker: Folie À Deux", il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga al Cinema Adriano di Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da mercoledì 2 a mercoledì 9 ottobre 2024 (lunedì sala riservata), al Cinema Adriano di Firenze, in via Romagnosi 46 è in programma, anche in versione originale, il film "Joker: Folie À Deux" di Todd Phillips. Dall’acclamato sceneggiatore, regista e produttore Todd Phillips arriva “Joker: Folie À Deux”, l’attesissimo sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar® nel 2019 che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale, affermandosi come il film vietato ai minori dal maggior incasso di tutti i tempi. (Portalegiovani Firenze)
Su altri giornali
Bionda per sempre, ma ora nella sua red-Era : Lady Gaga , con il lancio dell'album Harlequin e l'imminente uscita di Joker: Folie à Deux , sta sperimentando tutta la gamma del rosso per i suoi capelli . (AMICA - La rivista moda donna)
L'attore racconta il suo personaggio in "Joker: Folie à Deux", in cui al fianco di Lady Gaga esegue tutti i brani dal vivo interpretando un folle con il cuore «di un adolescente innamorato» (Avvenire)
click per ingrandire Arriva al cinema il film in cui torna Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn (avmagazine.it - AV Magazine)
Approfittando dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Joker: Folie à Deux, già presentato con successo allo scorso Festival del Cinema di Venezia, vogliamo adoperare i consueti cinque film in streaming per ripercorrere la carriera del suo regista Todd Phillips, un cineasta che ha attraversato in particolar modo la commedia mainstreaming lasciando un segno profondo sulla stessa. (ComingSoon.it)
Dopo Joker: Folie à Deux potremmo rivedere Lady Gaga e la sua Harley Quinn protagoniste di un film dedicato al personaggio? Ecco cosa ha risposto Todd Phillips. Dopo Joker: Folie à Deux, in arrivo nei cinema italiani il 2 ottobre, ci sarà spazio ancora per Harley Quinn (Lady Gaga)? Magari in un film interamente dedicato a lei? A dare una risposta ci ha pensato il regista Todd Phillips, intervistato sul red carpet per l'anteprima della pellicola. (ComingSoon.it)
Dopo il successo del primo capitolo, sbarca nelle sale cinematografiche italiane Joker: Folie à Deux, l'attesissimo sequel del film che ha consacrato Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck. Diretto nuovamente da Todd Phillips, il film si presenta come una musical che, attraverso le note del dramma psicologico e della follia romantica, tenta di offrire una nuova prospettiva sulla mente tormentata del protagonista. (La Gazzetta dello Sport)