"Joker: Folie À Deux", il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga al Cinema Adriano di Firenze

Joker: Folie À Deux, il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga al Cinema Adriano di Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da mercoledì 2 a mercoledì 9 ottobre 2024 (lunedì sala riservata), al Cinema Adriano di Firenze, in via Romagnosi 46 è in programma, anche in versione originale, il film "Joker: Folie À Deux" di Todd Phillips. Dall’acclamato sceneggiatore, regista e produttore Todd Phillips arriva “Joker: Folie À Deux”, l’attesissimo sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar® nel 2019 che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino globale, affermandosi come il film vietato ai minori dal maggior incasso di tutti i tempi. (Portalegiovani Firenze)

Su altri giornali

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha svelato il vero motivo per cui Joaquin Phoenix ha accettato di prendere parte al sequel: Dopo il primo Joker, Joaquin e io eravamo davvero tristi. (Comics Universe)

Nelle sale in Italia dal 2 ottobre, “Joker: Folie à Deux”, sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar.​​Joaquin Phoenix torna nel doppio ruolo di Arthur Fleck-Joker, al fianco di Lady Gaga.​​La videorecensione della pellicola diretta da Todd Phillips (Corriere TV)

Pubblicazione: 01 ottobre alle 20:53 (BadTaste)

Joker: Folie à Deux, Lady Gaga protagonista di un film sulla sua Harley Quinn? Risponde Todd Phillips

È previsto anche un live painting ad opera dell’artista e fumettista Alberto Locatelli, autore di comics americani, che realizzerà una illustrazione dal vivo dedicata a Joker. (L'Eco di Bergamo)

Il film, sequel di Joker, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti, avrà un finale che lascerà tutti senza parole, stando a quanto rivelato dal regista Todd Phillips. La trama e lo spoiler. (Fanpage.it)

Dopo Joker: Folie à Deux, in arrivo nei cinema italiani il 2 ottobre, ci sarà spazio ancora per Harley Quinn (Lady Gaga)? Magari in un film interamente dedicato a lei? A dare una risposta ci ha pensato il regista Todd Phillips, intervistato sul red carpet per l'anteprima della pellicola. (ComingSoon.it)