Eventi e sagre in Veneto nel weekend del 28, 29 e 30 giugno 2024: dove andare, cosa fare

Con l’arrivo dell’estate, il Veneto si anima di eventi e manifestazioni che trasformano ogni weekend in un’occasione speciale per scoprire le bellezze e la vivacità di questa regione. Se stai cercando qualcosa di divertente e culturale da fare questo fine settimana, il Veneto offre un calendario ricco di appuntamenti imperdibili che sapranno soddisfare tutti i gusti. Ecco una panoramica degli eventi che renderanno questo weekend unico e indimenticabile. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ogni weekend, la redazione di Chieti Today ha selezionato alcune delle manifestazioni più interessate fra cui scegliere. Per consultare tutti gli eventi, si può cliccare sulla sezione dedicata, dove c'è anche uno spazio dedicato ai film in programmazione nei cinema. (ChietiToday)

Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. Un weekend di sagre, mostre e concerti (TeleBoario)

Le sagre e gli eventi del weekend del 29 e 30 giugno (SiViaggia)

5 eventi gratis da non perdere nell'ultimo weekend di giugno in Italia

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il Conservatorio “Pollini” il binomio “estate e jazz” è una regola che si traduce in uno dei festival “en plein air” più attesi dell’anno: un appuntamento tutto padovano (ma di richiamo non solo territoriale) che rappresenta il simbolico fischio d’inizio della bella stagione e delle giornate cittadine da vivere fino in fondo, invitando il pubblico a rinfrescarsi nella natura esclusiva dei Giardini dell’Arena e ad immergersi in una maratona di note, suoni e ritmi della tradizione afroamericana (e delle sue declinazioni), a cura di docenti e studenti del Dipartimento Jazz dell’Istituto, coadiuvati dalla presenza di importanti ospiti. (Prima Padova)

Giugno è tradizionalmente uno dei mesi in cui si concentrano eventi, sagre, festival e molto altro. Ma cosa c’è da fare nell’ultimo weekend del mese? Scopri quali sono i principali eventi in programma nel fine settimana del 28, 29 e 30 giugno. (idealista.it/news)