Se Emma Coronel, la moglie mai pentita del Chapo, può sfilare come una diva alla Milano Fashion Week

L’ultima volta che ho incontrato Emma Coronel, la moglie del più grande narcotrafficante messicano, Joaquin «El Chapo» Guzmán, è stata al Tribunale di Brooklyn, a New York, nel 2019. Mi trovavo lì per seguire il processo al Chapo, estradato negli Stati Uniti dopo il suo ultimo arresto in Messico, e accadde una cosa davvero bizzarra. Il giudice fece leggere in aula alcuni messaggi scambiati tra Guzman e una donna, Agustina Cabanillas Acosta detta «La Fiera», che era definita dal boss in quegli scambi come la donna più importante della sua vita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Emma Coronel, 267 mila follower sui social, è stata la moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019, uno tra i più grandi narcotrafficante della storia sudamericana. (Corriere della Sera)

Emma Coronel ha 35 anni, 800 mila follower sui social ma ha alle spalle anche un arresto nel 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Pe… (La Stampa)

"Tutti meritano una seconda possibilità": la moglie di El Chapo Emma Coronel sfila in passerella alla Milano Fashion Week

Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. Imane Khelif a Milano durante Fashion Week: il saluto sui social della pugile algerina (ilmessaggero.it)

La Camera nazionale della moda italiana fa chiarezza in merito agli articoli di stampa relativi alla sfilata di 'April Black Diamond', avvenuta il 22 settembre scorso a Milano, durante la settimana della moda, che ha visto in passerella Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi signori del narcotraffico, attualmente all'ergastolo a seguito della condanna del 2019 per dieci capi di imputazione. (FashionNetwork.com IT)

5/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. /5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. (Il Fatto Quotidiano)