Rinnovo Kvaratskhelia, distanza tra Napoli e l'agente dopo l'incontro a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incontro milanese tra il Napoli e Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, all'indomani del match contro il Milan a San Siro deciso anche da un gol del calciatore giorgiano. Al centro del discorso tra le parti il rinnovo di contratto del numero 77 azzurro, in scadenza nel 2027 e con un ingaggio ancora fermo al primo anno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la fumata sarebbe stata grigia: il Napoli offre un ingaggio da 5 milioni di euro che potrà poi crescere negli anni successivi, ma comunque distante dai circa 8 milioni che l'entourage di Kvara chiede a Aurelio De Laurentiis (ilmattino.it)
Su altri giornali
Stando alle informazioni di Ciro Venerato l'incontro tra l'agente del georgiano e Giovanni Manna non avrebbe portato a passi in avanti importanti per quanto riguarda il rinnovo. (AreaNapoli.it)
Sky Sport rivela i dettagli della trattativa per il prolungamento del contratto del gioiello georgiano Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, sono arrivati segnali molto incoraggianti per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia (Napolipiu.com)
Quella di ieri è stata una giornata importantissima per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia a Napoli. Il suo agente, Mamuka Jugeli, ha incontrato a Milano il direttore sportivo Giovanni Manna. Un meeting dai toni distesi, per cercare di capire le volontà delle tue parti, ma soprattutto, trovare un punto di incontro che accontentasse entrambe le figure. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, "continua il dialogo aperto tra la società e l'entourage. (CalcioNapoli24)