Festa del Cinema, i look: Fotinì Peluso botticelliana, Noemi troppo rosso, Guido Brera e la cravatta bianca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente è arrivato il colore al Festival del Cinema di Roma: mercoledì sera il nero (almeno per una volta) non è stato il grande protagonista sul red carpet. Noemi ha scelto il rosso acceso: un abito lungo total red, con i capelli della cantante raccolti a valorizzare ancora di più i gioielli Bulgari, preziosissimi. Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mercoledì 24 è stato il turno della première di Mani Nude, e di altri film come L’Isola degli idealisti o serie tv come Adorazione, fino a produzioni internazionali come Lumière, le cinéma o We live in time. (la Repubblica)
Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look (Vogue Italia)
E' ancora una volta il nero a trionfare sul red carpet di martedì sera 23 ottobre al Festival del Cinema. Valentina Cervi invece opta per un tailleur pantalone nero: la giacca è totalmente portata aperta, sbottonata, per far intravedere il top sottogiacca con ricami floreali. (Corriere della Sera)
Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. Giorni di film ammalianti e look affascinanti. (DiLei)
C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)
Sul red carpet sfilano (finalmente) look insoliti e degni di nota. Ottava giornata della Festa del Cinema di Roma. (ilmessaggero.it)