Festa del Cinema, i look: Fotinì Peluso botticelliana, Noemi troppo rosso, Guido Brera e la cravatta bianca

Festa del Cinema, i look: Fotinì Peluso botticelliana, Noemi troppo rosso, Guido Brera e la cravatta bianca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente è arrivato il colore al Festival del Cinema di Roma: mercoledì sera il nero (almeno per una volta) non è stato il grande protagonista sul red carpet. Noemi ha scelto il rosso acceso: un abito lungo total red, con i capelli della cantante raccolti a valorizzare ancora di più i gioielli Bulgari, preziosissimi. Una scelta audace quella del look rosso, che divide la critica e i social. Aria botticelliana (merito anche dell'hair look) per Fotinì Peluso -in Chanel- che gioca con le lunghezze del vestito e si muove sinuosamente sul red carpet. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. Non si può dire lo stesso per le attrici americane arrivate da Oltreoceano che sfoggiano look stravaganti (vedi Bella Thorne e Julia Fox) ma non proprio di classe. (ilmattino.it)

La Festa del Cinema di Roma continua a gonfie vele tra proiezioni cinematografiche internazionali e red carpet da favola. Un'occasione perfetta non solo per godersi le prime anticipazioni sulla serie televisiva che racconta una delle più grandi giornaliste del nostro Paese, ma anche un fashion moment per ammirare il capo dall'appeal bon ton imprescindibile di stagione: il maxi cappotto in tweed della maison Chanel dalla collezione Autunno Inverno 2020 2021. (Elle)

– foto | video Video in Evidenza X Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Ambra Angiolini, c’è del tenero con Damiano Michieletto… Sul red carpet di Roma sfilano amori e famiglie – guarda MISS LEONE – La protagonista della serata è sicuramente Miriam Leone che, nella nuova serie Minerva e Rai, interpreta una giovane Oriana Fallaci. (OGGI)

Festa del cinema 2024, pagelle look: Alessandro Gassmann sexy (9), Elisabetta Sgarbi accessoriata (6), Elena Radonicich un sogno (9), Giordana Marengo impigliata (5)

Per Miriam Leone la Festa del Cinema di Roma 2024 è stata anche la grande occasione - nella serata di giovedì 24 ottobre - per ritirare, presso la Rinascente di via del Tritone, un premio, ovvero il Ciak d'Oro Serie Tv come come miglior attrice protagonista per I Leoni di Sicilia (2023), la serie presentata (quasi, era il 23 ottobre 2023) un anno prima nella medesima kermesse romana. (Vogue Italia)

E' ancora una volta il nero a trionfare sul red carpet di martedì sera 23 ottobre al Festival del Cinema. Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. (Corriere della Sera)

Ottava giornata della Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet sfilano (finalmente) look insoliti e degni di nota. (ilmessaggero.it)