David occasione per Inter, Juventus, Milan e Napoli: a chi serve di più e chi ha spazio per prenderlo

Tutti pazzi per Jonathan David. Il canadese classe 2000 è sulla cresta dell'onda, uno degli attaccanti più in forma e uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. Piace in Inghilterra e Germania, l'Arabia Saudita l'ha già tentato in passato, ma c'è anche l'Italia.Merito della sua situazione contrattuale, a meno di un anno dalla scadenza dell'accordo che lo lega al Lille (30 giugno 2025) e con un ingaggio relativamente basso per il valore del giocatore (meno di 2 milioni di euro a stagione) il canadese nato a Brooklyn è un potenziale affare a parametro zero che fa gola alle big europee. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Proprio grazie alla grande attenzione sul Pierre Mauroy, il Milan ha deciso per esempio di affidare la panchina a Paulo Fonseca. Un tecnico che con i francesi ha vissuto due stagioni molto positive. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. (Frosinone News)

PIANO DAVID, LA JUVE HA UNA CARTA GIUSTA, MA…

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, lo vorrebbe in bianconero. Poi c'è l'Inter che ha allacciato i contatti con l'entourage del bomber canadese. Ma il Milan, per David, secondo 'SportMediaset' può giocarsi una carta importante nella sessione estiva di calciomercato: Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Se i nerazzurri sono stati i primi a muoversi per il giocatore, i rossoneri potrebbero puntare sugli ottimi rapporti in essere tra il ragazzo e il tecnico Paulo Fonseca per convincerlo a scegliere l'alra sponda di Milano. (Tutto Juve)

Jonathan David continua ad essere uno dei giocatori più interessanti per la prossima sessione di mercato. A giugno si libererà a zero e rimane uno di quei calciatori che intriga. (Tutto Juve)