Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime: "Sono arrabbiato con Shaila perché non mi sta portando rispetto" (VIDEO)
Dispiaciuto per la spiacevole situazione che si è venuta a creare nella Casa del Fratello con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a uno sfogo con Stefano Tediosi in cui non è riuscito a trattenere le lacrime. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)
Non sembra esserci possibilità di pace per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: la gieffina ha realizzato che il modello non vuole mettere da parte l'orgoglio per provare a far funzionare la loro storia... (ComingSoon.it)
La madre di Shaila Gatta era entrata nella Casa per dare alcuni consigli alla figlia e le aveva sussurrato delle misteriose parole svelate poi durante la diretta del 16 dicembre “Sono qui per dirti una cosa molto importante - aveva detto la signora Luisa a Shaila - purtroppo non sei la Shaila piena di vita che è entrata il 16 settembre. (Mediaset Infinity)
L'ingresso della mamma di Shaila Gatta, Luisa, nella scorsa puntata del Fratello ha smosso molto gli animi nella casa soprattutto quello della ballerina. (leggo.it)
A causare questa crisi, oltre alle gelosie, è stato l'intervento di Silvia, la madre di Shaila, donna che in maniera diretta e sincera, ha parlato delle sue perplessità rispetto a Lorenzo. Alfonso manda la ragazza in Mystery, il giovane in Confessionale e commenta assieme a loro gli ultimi avvenimenti. (Grande Fratello)
I due si confrontano e parlano delle parole pronunciate dalla madre della gieffina. La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta tiene banco al GF anche quando sembra ormai chiusa. (Fanpage.it)