Ufficiale: Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Arabia Saudita guidata per 18 partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Arabia Saudita. Una notizia che girava da giorni e che ora ha anche i crismi dell'ufficialità: l'ex ct della Nazionale azzurra (con cui ha vinto gli Europei giocati nel 2021) - 59 anni - ha raggiunto un accordo per lasciare la nazionale saudita. Era in carica dall'agosto del 2023 e ha guidato l'Arabia Saudita per 18 partite, con il bilancio di 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. (Eurosport IT)
Su altri media
L’ex tecnico campione d’Europa con l’Italia lascia la panchina dopo gli ultimi risultati deludenti nelle qualificazioni al Mondiale 2026. – Roberto Mancini non è più il ct dell’Arabia Saudita. (Quotidiano Sportivo)
Era nell'aria e ora è ufficiale: Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita . La sconfitta contro il Giappone e il pareggio contro il Bahrein hanno complicato il percorso di qualificazione al prossimo Mondiale in Usa-Canada-Messico del 2026. (Tuttosport)
RIAD Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Arabia Saudita. Buonuscita da 20 milioni, da confermare. Ora potrebbero aprirsi le porte del ritorno in Europa. (corriereadriatico.it)
L'annuncio è arrivato con una nota ufficiale dell'Arabia Saudita che è seguita ad un amore praticamente mai sbocciato. (Today.it)
Fatali gli ultimi risultati deludenti nelle qualificazioni asiatiche ai Mondiali e gli episodi di nervosismo, che lo hanno portato anche a litigare con i tifosi (LAPRESSE)
Lo rende noto sui social l'emittente di stato saudita Al Ekhbariya. Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio saudita e l'allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, hanno raggiunto un accordo congiunto che prevede la risoluzione del rapporto contrattuale, e il prossimo allenatore sarà annunciato nei prossimi giorni. (L'HuffPost)