Hellas Verona: nuova maglia Home Kit 2024/25: testimonial d'eccezione il capitano dello scudetto Roberto Tricella

Roberto Tricella, storico capitano dello scudetto dell'Hellas Verona 1984/85 targato Osvaldo Bagnoli, è stato scelto quale testimonial d'eccezione nel video promozionale nella nuova maglia Home Kit che la squadra di Paolo Zanetti indosserà nel prossimo campionato. La nuova divisa si ispira proprio a quella indossata da Tricella & c. in quella fantastica stagione, della quale quest'anno ricorre il 40esimo anniversario. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una stagione particolare che oltre a essere la sesta consecutiva in serie A, coinciderà anche con il 40esimo anniversario dello scudetto conquistato nella stagione 1984/85 dalla squadra di Osvaldo Bagnoli (TuttoHellasVerona)

Hellas, Tricella presenta le nuove maglie: sono come quelle... > Hellas Verona presenta le maglie ufficiali della nuova stagione: modello d'eccezione il capitano dello scudetto Roberto Tricella. (Virgilio)

C'è grande attesa per la presentazione della nuova maglia del Verona (kit home 2024/25) che verrà indossata per il prossimo Campionato di Serie A. La società scaligera attraverso il proprio sito web ha ufficializzato che il nuovo completo casalingo verrà presentato giovedì 11 luglio alle ore 20.00 all'Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo 2. (TG Gialloblu)

Presentante le nuove maglie anche all’Hellas Store (FOTO)

Come sarà la nuova maglia dell'Hellas Verona per la stagione calcistica 2024/2025? C'è grande curiosità nell'aria e i supporters scaligeri stanno attendendo con fibrillazione di scoprire il nuovo formato della divisa che accompagnerà i loro beniamini per il prossimo campionato di Serie A. (Prima Verona)

Indossata da Diego Coppola e Elayis Tavşan, è stata realizzata sul calco di quella dello scudetto vinto nel 1985, in onore del 40° anniversario che si festeggerà nel 2025. L'Home Kit svelato alla stampa nella Loggia del Consiglio in piazza Dei Signori (Hellas1903.it)

Bagno di folla all’Hellas Store di via Cattaneo, dove capitano Darko Lazovic, Suat Serdar, e le giocatrici Corsi, Mancuso, Capucci e Veronese hanno incontrato i tifosi per la presentazione delle nuove maglie: (Calcio Hellas)