15enne morta impiccata a Piazza Armerina, tutti i misteri dopo l'autopsia: cosa non torna nella pista del suic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aumentano i dubbi sulla vicenda di Piazza Armerina, dove una 15enne è stata trovata impiccata in un apparente caso di suicidio: i risultati dell’autopsia sul corpo della giovane hanno difatti evidenziato che la ragazza aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell’altalena. L’autopsia sul corpo della quindicenne Le indagini oltre il suicidio L’autopsia sul corpo della quindicenne La tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a Piazza Armerina (Enna) il 17 novembre scorso, continua a sollevare interrogativi: gli esiti preliminari dell’autopsia hanno evidenziato difatti elementi che gli inquirenti hanno definito “anomali”. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Novità sulla vicenda di Larimar, la ragazza 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un albero del giardino due settimane fa. Come riporta il “Corriere della Sera” dagli esiti dell’autopsia gli investigatori definiscono “anomale” le modalità del suicidio. (Tecnica della Scuola)
Cosa emerge dall'autopsia sulla 15enne trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina, nella provincia di Enna. (Fanpage.it)
Lecce – Tragedia a Patù dove una 17enne è stata trovata morta nel etto della propria abitazione nel piccolo comune del sud Salento. Quando i familiari sono andati a svegliarla, si sono resi conto che non rispondeva agli stimoli e hanno lanciato l’allarme. (Frosinone News)
La giovane venne trovata dalla madre con il collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena (LAPRESSE)
I funerali della gio… (La Repubblica)
Sarebbe avvenuto con "modalità anomale" il presunto suicidio di Larimar Annaloro, la ragazzina di 15 anni trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì 5 novembre. (Today.it)