Jannik Sinner e Taylor Fritz sono i primi due semifinalisti delle Nitto ATP Finals 2024 – TorinoClick
Jannik Sinner e Taylor Fritz sono i primi due semifinalisti delle Nitto ATP Finals 2024 Le Nitto ATP Finals 2024 hanno i loro primi due semifinalisti: sono il numero uno del ranking, l’azzurro Jannik Sinner, e il numero cinque, lo statunitense Taylor Fritz. Tutto facile per l’altoatesino, che nel match serale ha avuto la meglio sul russo Daniil Medvedev. Nel primo set allungo decisivo di Sinner all’ottavo game, con Medvedev falloso al servizio e break decisivo per l’azzurro, che nel gioco successivo tiene il servizio a zero. (TorinoClick)
Ne parlano anche altri media
Ed ecco il match atteso anche perché si voleva vedere cosa avrebbe combinato Medvedev. (UnserTirol24)
Leggi tutta la notizia Jannik Sinner senza limiti. (Virgilio)
Le ATP Finals hanno preso il via. Il torneo, che tra gli azzurri vede impegnati il numero uno del ranking ATP Jannik Sinner nel singolo, è partito ufficialmente il 10 novembre e si concluderà esattamente una settimana dopo con la finale. (Calcio e Finanza)
"Partiamo dal sorriso", aggiunge l'ex tennista rivolto al numero 1 al mondo: "Il sorriso ci sta ora - dice Sinner - È stata una bella partita, l'atmosfera è sempre bellissima. Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. (Torino Cronaca)
L’azzurro non ha ancora concesso neanche un set agli avversari in quel di Torino, ma l’asticella si alzerà ulteriormente a partire dalla prossima partita nella fase a eliminazione diretta. (OA Sport)
Atp Finals, Sinner spaziale: terza vittoria e Medvedev eliminato 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)