Berrettini e il ritorno con la maglia dell'Italia: "Ho avuto il coraggio di ricominciare. Sinner un extraterrestre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sinner: "Più difficile che a Melbourne, felice per come ho gestito le circostanze" A Bologna Matteo Berrettini torna ad indossare la maglia azzurra 653 giorni dopo: il tennista romano non gioca un match di Coppa Davis dal 26 novembre 2022 (semifinale contro il Canada, in coppia nel doppio con Fabio Fognini). Matteo ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Sulla convocazione in azzurro "Sono super felice di essere qui. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Pompei Tennis. RTL 102.5 è la radio ufficiale della Coppa Davis. Torniamo da Nicolò Pompei, il nostro inviato a Bologna, dove si svolge la fase a gironi.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Coppa Davis al via: l’Italia campione in carica inizia oggi il suo cammino del 2024 con il match d’esordio contro il Brasile, in programma alle ore 15 sul cemento indoor dell’Unipol Arena di Bologna. (SNAI Sportnews)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Berrettini Fonseca in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Gli azzurri di capitan Volandri dopo la sfida ai "carioca" se la vedranno con il Belgio venerdì e domenica contro l'Olanda per tentare di raggiungere l'ultimo atto di novembre in Spagna Parte oggi da Bologna la ricorsa dell'Italia, nazione campione in carica, alle Finals di Coppa Davis di Malaga previste dal 19 al 24 novembre. (LaC news24)

Inizia dalla Unipol Arena di Bologna la difesa del titolo di Coppa Davis da parte dell'Italia. Il cammino inizierà proprio contro la squadra sudamericana capitanata da Jaime Oncins, che giocherà per la prima volta la fase finale della Davis grazie alla vittoria nei preliminari sulla Svezia. (la Repubblica)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Fonseca tv streaming. (Calcio e Finanza)