Spalletti in conferenza: "Peccato per l'infortunio di Lobotka. Siamo stati al livello loro"

Vi posso assicurare che il comportamento è stato giusto, se tifosi ci restano vicini noi ci toglieremo delle soddisfazioni.

Sono convinto che con questo atteggiamento ci toglieremo le soddisfazioni"

Siamo andati tre,quattro volte vicino al pareggio, anche con Petagna potevamo andare davanti al portiere ed ha avuto un attimo di esitazione.

Già da giovedì avremo bisogno del loro supporto e loro ci saranno come ci sono sempre stati". (Tutto Napoli)

Su altri media

Gli arancioni aumentano i ritmi dell’assalto. Lo slovacco aveva fatto girare palla veloce, fuori lui la luce si spegne e il Napoli è costretto ad abbassare il baricentro, trovando difficoltà a salire. (IlNapolista)

Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus, a metà campo Lobotka-Zielinski con Malcuit e Mario Rui esterni e davanti Elmas e Lozano con capitan Mertens. Che pure stava riuscendo ai partenopei in grado di ribaltare l’iniziale svantaggio (gol di Malinovskyi) con Zielinski e Mertens. (AreaNapoli.it)

E il Napoli, lo è a pieno titolo" Ma non illudetevi, il Napoli, si rialzerà come sanno fare le vere grandi squadre! (AreaNapoli.it)

Il centrocampista slovacco, tra i migliori fino a quel momento, è stato costretto ad abbandonare la scena e ora si attendono gli esami del caso per chiarimenti sull'entità dell'infortunio. A scriverlo è il Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Tutta gente abile in palleggio, schierata con il compito di nascondere la palla ai giocatori di Gasperini. Di fronte il Napoli sì è trovato una delle formazioni più in forma di questo campionato (L'Eco di Bergamo)

Un Napoli battagliero, con il coltello tra i denti e che prova ad andare contro le problematiche che negli ultimi giorni hanno afflitto la squadra di Spalletti. E' questo ciò che si è visto nel match del "Maradona" contro un'Atalanta al momento squadra più in forma del campionato. (CalcioNapoli24)