Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" "Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. Poi nel secondo tempo abbiamo commesso un'ingenuità anche se, rivedendo le immagini, mi sembra una decisione molto esagerata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. (BARI CALCIO)

«La classifica» Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)

Si pareggia su tutti i campi, ma si segna solo a Bari: Pucino e Fumagalli, su rigore, firmano l’1-1 del San Nicola. Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. (La Gazzetta dello Sport)

Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. (Giornale di Sicilia)

PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. (BARI CALCIO)

CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. (Tifo Cosenza)