Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica"

Bari, Longo: Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" "Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. Poi nel secondo tempo abbiamo commesso un'ingenuità anche se, rivedendo le immagini, mi sembra una decisione molto esagerata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A inizio ripresa, espulso Lella per una gomitata a palla lontana che ha penalizzato i pugliesi. (CalcioNapoli1926.it)

I pugliesi trascinati da Lasagna, Maita e Falletti hanno disputato una partita autoritaria, imponendo ritmo ed esercitando una costante supremazia territoriale, che ha portato al 40' al gol del vantaggio siglato da Pucino con una incornata. (Corriere della Sera)

Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. Si pareggia su tutti i campi, ma si segna solo a Bari: Pucino e Fumagalli, su rigore, firmano l’1-1 del San Nicola. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi: «Ottima prestazione nel primo tempo. Continuare!»

Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. (BARI CALCIO)

Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)

PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi ha detto: «Il primo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo creato tanto, non abbiamo concretizzato e l’Udinese ci ha pareggiato. Siamo tornati avanti e siamo stati bravi, ci vuole un secondo tempo di livello» (Inter-News)