Pronostico Sampdoria-Mantova quote analisi 10ª giornata Serie B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Sottil a caccia dei tre punti per risalire la classifica dopo un avvio a rilento: l’ostacolo è la squadra di Possanzini, a secco di vittorie da tre partite. Fabrizio Longo Sampdoria e Mantova a confronto per la prima volta nella loro storia: i blucerchiati hanno strapazzato il Cesena a domicilio nell’ultimo turno di campionato e adesso cercano continuità. Scopriamo quote e pronostico di Sampdoria-Mantova, match della decima giornata di campionato in programma domenica 27 ottobre alle 15:00 allo stadio Marassi (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. Domani alle ore 15 la Sampdoria scende in campo al Ferraris per sfidare il Mantova (Genova24.it)

Domani è già tempo di Sampdoria Mantova per la decima giornata di Serie B, ed i colleghi de Il Secolo XIX ci fanno notare come i tecnici di blucerchiati e virgiliani siano totalmente agli antipodi. Più pragmatico il primo, più “giochista” il secondo che i colleghi paragonano a De Zerbi. (Samp News 24)

Tutto pronto per il fischio d’inizio della decima giornata di campionato di Serie BKT che contrapporrà la Sampdoria di Sottil ad un Mantova molto lanciato in quest’avvio di stagione. I virgiliani punteranno ad allungare le distanze sui blucerchiati (ora a -1) per coronare una grande stagione iniziata con la salita in cadetteria dalla Serie C. (Samp News 24)

Sampdoria Mantova, l’attaccante dei Virgiliani Bragantini ha parlato della gara di domani. Ecco le sue parole Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. (Samp News 24)

Il Mantova sarà la prossima squadra incontrata dalla Sampdoria in questa stagione di Serie BKT che sta mettendo a dura prova i blucerchiati. I problemi difensivi, il cambio in panchina e la chiusura dello stadio nei confronti dei tifosi non hanno di certo agevolato il lavoro dell’ex tecnico dell’Udinese, che è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’atteggiamento e la mentalità richieste ai propri ragazzi nelle ultime sessioni d’allenamento. (Samp News 24)

La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini (Bottadiculo)