Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano: spunta la foto

Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano: spunta la foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jennifer Lopez e Matt Damon mano nella mano al Toronto International Film Festival. I due, come mostra 'Page Six', sono stati fotografati durante una conversazione privata all'after party di 'Unstoppable', film prodotto dalla società di Damon e dall'ex marito Ben Affleck con la loro Artists Equity. Per l'attrice e cantante è la prima uscita pubblica dalla richiesta del divorzio. Affleck, invece, grande assente all'anteprima della pellicola. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta della prima grande occasione pubblica a cui la diva partecipa dopo l’annuncio della separazione dal marito Ben Affleck. Lui che è tra i produttori della pellicola sarebbe dovuto essere presente alla serata, ma ha scelto di rimanere in tutta tranquillità a Los Angeles. (OGGI)

Gli appassionati di cronache hollywoodiane che per tutta l'estate hanno seguito le vicende del divorzio dell'anno, quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, erano ben consapevoli che sull'agenda dei due coniugi in lite c'era un importante appuntamento a cui avrebbero dovuto partecipare entrambi, almeno in teoria: la presentazione al TIFF di Unstoppable, il nuovo film con J. (Sky Tg24 )

Sono stati fotografati mano nella mano mentre si intrattenevano con una "chiacchierata intima", il racconto di PageSix. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez e Matt Damon, «conversazione intima» con il migliore amico di Ben Affleck: avvistati mano nella mano

Il pubblico ormai vede in ogni singolo gesto dell’ex coppia gesti di ripicca e prevaricazione, come l’assenza dell’attore sul red carpet di Unstoppable, film che ha prodotto e che vede nel ruolo di protagonista proprio la sua famosissima ex. (MOW)

In occasione del Toronto International Film Festival 2024, Jennifer Lopez è salita sul red carpet per il suo ultimo film, “Unstoppable”. Per la serata la star ha scelto un look pensato decisamente per stupire. (Vogue Italia)

La neo single Jennifer Lopez ha infiammato il carpet del Toronto International film Festival. JLo ha infatti partecipato al Festival che si è tenuto il 6 settembre, per la première di "Unstoppable", film basato su una storia vera e che ha prodotto con quello che ormai è il suo ex marito Ben Affleck (ilgazzettino.it)