Caprile ancora titolare per Napoli-Como
Elia Caprile ha avuto un debutto importante come titolare nella sua carriera in Serie A, giocando per il Napoli contro il Monza. Questo momento segna un passo significativo per il giovane portiere, che ha la possibilità di dimostrare il suo valore dopo essere subentrato nella partita precedente contro la Juventus. Situazione di Alex Meret Alex Meret, attuale titolare e portiere principale del Napoli, è in fase di recupero da un infortunio rimediato nella partita contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: le scelte di Conte NAPOLI (4-3-3): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. (Tutto Napoli)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Pochissimi i dubbi per Antonio Conte dopo il turnover effettuato in Coppa Italia. Confermato il 4-2-3-1 con Caprile tra i pali, Di Lorenzo e Olivera terzini e la coppia Rrahmani-Buongiorno al centro. (Tutto Napoli)
Formazioni ufficiali Napoli Monza – La domenica di Serie A si chiude allo Stadio Maradona di Napoli, dove gli azzurri di Antonio Conte cercheranno di volare al primo posto in campionato. Di fronte il Monza di Alessandro Nesta, che vuole trovare punti pesanti in ottica salvezza, e anche per rimanere sulla panchina brianzola. (FantaMaster)
Parla di Parolo che è lì a intervistarlo. A Dazn: «È imparagonabile con il Napoli di due anni fa. Stasera sarà una partita tosta. McTominay ha nel suo dna un bel po’ di cose» (IlNapolista)
Entrambi reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver battuto, rispettivamente, il Palermo di Alessio Dionisi per 5-0 e il Brescia di Rolando Maran per 3-1, Napoli e Monza scendono in campo per chiudere la domenica della sesta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
“Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. Sia chiaro che è soltanto l’inizio. (Terzo Tempo Napoli)