Milan-Inter si vince a centrocampo: Barella-Tonali e Brozovic-Kessié
Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A).
Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti.
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso Difendere bene farà vincere la partita". (Milan News)
Dopo l'astinenza dello scorso anno, il Meazza spalanca nuovamente le sue porte per la stracittadina di questa sera. Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. (fcinter1908)
La strategia dei rinnovi fra Inter e Milan, fra gioie e dolori per entrambe. Bene Lautaro e Barella, il prossimo può essere Dimarco? (TUTTO mercato WEB)
"Un pieno di derby". Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)
Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» Non credo si possano accontentare del pareggio. (Inter-News)
Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. (Calcio News 24)