Empoli, D'Aversa "Esposito e Colombo devono prendersi le responsabilità"|Serie A

L’Empoli non va oltre il pareggio in casa del Venezia. Un pareggio arrivato su un campo difficile grazie alla coppia d’attacco Colombo-Esposito, con il primo a fare l’assist per il secondo per la rete dell’1-1 dopo il gol di Pohjanpalo. In conferenza Roberto D’Aversa ha voluto spendere parole d’elogio: “E' un po' pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano. Scherzo, ma devono prendersi le responsabilità come fatto oggi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Venezia ed Empoli si dividono la posta in palio: 1-1 al Penzo. I veneti muovono ancora la classifica (sesto punto nelle ultime 5 partite), l'Empoli crea tanto, ma alla fine si deve accontentare del pari. (Milan News)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vasquez 4,5 - Una prima parte di stagione super, poi un progressivo calo. Oggi la combina grossa, calciando addosso a Pojhanpalo un pallone facilmente gesti EMPOLI (TUTTO mercato WEB)

Stankovic para tutto ma non può nulla sull'inarrestabile Esposito: 1-1 tra Venezia ed Empoli

Venezia-Empoli, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A giocato sabato 4 gennaio alle ore 15, è finita 1-1. Pareggio con una rete rocambolesca di Pohjanpalo ed ennesimo gol di Esposito. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Penzo. (Inter-News)

Un’altra sfida diretta al Penzo dopo quella contro il Cagliari. Per il Venezia di Di Francesco ci sarà il ritorno di Pohjanpalo in punta dopo che il capitano era partito dalla panchina a Napoli. (Diretta)

La sfida tra Filip Stankovic e Sebastiano Esposito, i due giocatori simbolo di Venezia ed Empoli (entrambi ancora di proprietà dell'Inter), finisce in parità. Al Penzo Di Francesco e D'Aversa pareggiano 1-1, con i gol di Pohjanpalo e l'attaccante classe 2002 in prestito dal club nerazzurro che ha segnato il terzo gol consecutivo, arrivando a quota 7 in campionato (agganciati Vlahovic, Lucca e Castellanos). (L'Interista)