Cupra svela Terramar: cresce la flotta sportiva. Nasce sulla piattaforma MQB Evo, è mild hybrid e plug-in
Il teatro di battaglia della 37esima American’s Cup ha fatto da palcoscenico al lancio della nuova Cupra Terramar. Se nelle acque che costeggiano la città catalana si assiste alla lotta tra le barche a vela più tecnologiche del globo, la Casa spagnola è pronta a una nuova sfida in un mercato combattuto e ricco di rivali come quello dei SUV di segmento C. La Terramar avrà, inoltre, il compito di rafforzare Cupra senza snaturare la sua identità sportiva che l’ha portata ad essere tra i brand più apprezzati e con il maggior tasso di crescita. (Il Messaggero - Motori)
Su altre fonti
In occasione del test drive della nuova suv di medie dimensioni Cupra Terramar ha risposto alle domande di alVolante non solo sul nuovo modello, ma anche sulla Formentor e sulle peculiarità del marchio Cupra nell’ambito del gruppo Volkswgen, dove vuole collocarsi come un “brand sfidante e non convenzionale”. (AlVolante)
Nelle giornate di giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 novembre, Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia organizza test drive gratuiti delle vetture della gamma Cupra; un’opportunità unica per scoprire da vicino l’esperienza di guida offerta dai modelli del marchio spagnolo, inclusa la nuova Terramar. (BergamoNews.it)
DIMENSIONI E DESIGN (HDmotori)
Oggi, a listino troviamo una sportiva, la Leon, due crossover come la Leon Sportstourer e l’Ateca e il SUV Crossover Formentor. (AostaSera)
Anche l’abitacolo ha un’impostazione sportiva e si distingue per dei particolare color bronzo, tipici del marchio. Suv di medie dimensioni la Cupra Terramar si segnala per un Dna una guida dinamica con un assetto ribassato che si aggiunge ad un frontale penetrante. (Il Sole 24 ORE)