Rossinelli: «Sono molto legato a Spezia e Sampdoria, mi auguro che i blucerchiati riescano a salvarsi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, chi sarà il prossimo avversario dei blucerchiati nella 33a giornata di Serie B? Gli aggiornamenti Sampdoria, la squadra di Semplici chi affronterà nella prossima sfida della 33a giornata di Serie B? Ecco chi è Il... (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Verso Spezia-Sampdoria, il tecnico Luca D’Angelo incontrerà i ragazzi di mister Leonardo Semplici. Vediamo la sua carriera in veste di allenatore (SampNews24.com)
«Nel primo tempo siamo stati in grado di arginare la forza del Cittadella, trovando le contromisure alle loro qualità. Serie B, il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha parlato nel post gara del Cittadella, prossimo avversario della Sampdoria (SampNews24.com)
Sampdoria, tantissimi giocatori usati quest’anno in casa blucerchiata: il dato a confronto con le altre squadre di B (SampNews24.com)
ARBITRO: Federico La Penna della sezione di Roma 1^ ASSISTENTE: Zingarelli (CagliariNews24.com)
Ultimi giorni di preparazione per la Sampdoria in vista della sfida contro lo Spezia. La squadra, infatti, sarà di scena al Picco questa domenica alle ore 17:15 per il prossimo match di Serie B. Una sfida fondamentale, soprattutto dopo la sconfitta contro il Frosinone, che lascia i blucerchiati in una posizione di classifica preoccupante. (SampNews24.com)
L’amore di Roberto Mancini per la Sampdoria ha prevalso su tutto, spingendolo a rispondere alla chiamata d’aiuto del club in un momento drammatico. Non come allenatore, ma con un incarico diverso: una sorta di Head of Performance, figura di riferimento nell’area tecnica che affiancherà il nuovo allenatore nella corsa disperata per evitare la retrocessione in Serie C. (Il Nerazzurro)