Bari, Longo: "Torniamo a casa con il rammarico. Rigore? Assurdo non sia intervenuto il VAR"

Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro la Cremonese. Queste le sue parole riprese da cuoregrigiorosso.com. Rammarcio per i tre punti mancati (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

E proprio in casa Bari, è Sibilli a vincere il ballottaggio con Coli Saco e Maiello per il ruolo di mezzala, intanto che davanti è confermata la coppia Lasagna-Falletti; per quel che invece riguarda la formazione di casa, ecco Buonaiuto titolare. (TUTTO mercato WEB)

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini (90’+2 Lochoshvili), Bianchetti; Barbieri (46′ Sernicola), Collocolo, Pickel, Vandeputte (65′ Vazquez), Zanimacchia (46′ Nasti); Buonaiuto (77′ Bonazzoli), De Luca. (CuoreGrigiorosso.com)

Già nei primi minuti De Luca (due volte) e Buonaiuto minacciano l’ex Radunovic, ma il risultato non cambia. La Cremonese non conquista la vittoria tanto desiderata con il Bari, ma si deve accontentare di un 1-1 che propone più motivi di rammarico che di soddisfazione alla squadra di Stroppa. (Quotidiano Sportivo)

Bari Calcio, esame Cremonese: Longo pretende conferme

Allo Zini, contro la Cremonese, finisce in pareggio: alla rete di Lasagna risponde nella ripresa Sernicola che scocca un tiro deviato da Vicari. È la sintesi di una giornata che colloca gli uomini di Moreno Longo in 12esima posizione a 10 punti. (Corriere della Sera)

FULIGNATI, voto 6.5 È decisivo già a inizio partita sulla conclusione ravvicinata di Mantovani. Non può nulla sulla botta da dentro l’area di Lasagna. A inizio ripresa dice no al diagonale velenoso dello stesso Lasagna. (CuoreGrigiorosso.com)

Partite che fanno luce su parametri come personalità, concretezza, coraggio. La sfida di oggi pomeriggio a Cremona non sarà una sentenza, certo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)