Genoa, Vieira: "Con il Milan ce la giochiamo, non ci difendiamo solo. Balotelli? Mi mette in difficoltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan. Queste le parole del tecnico dei rossoblù.MOMENTO - "Non ci preoccupiamo di quello che accade al Milan, ci concentriamo su di noi. Siamo sicuri di affrontare una squadra forte con un allenatore bravissimo e dobbiamo fare la gara giusta per prendere quello che possiamo prendere. L'abbiamo preparata per giocarcela. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa verso la sfida della 16esima giornata di campionato, avversario il Genoa:"Dopo la partita con la Stella Rossa sarebbe stato facile parlare solo della vittoria, domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza della sua storia. (Calciomercato.com)
Canale TV: DAZN La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)
Inter-Sassuolo Women in campo oggi per la tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile. Da qualche minuto sono state annunciate le formazioni ufficiali di entrambe le squadre. Il tecnico Gianpiero Piovani. (Inter-News)
Al Meazza per i rossoneri è obbligatorio conquistare i tre punti, per non perdere ulteriore terreno sulle rivali. I rossoneri sono reduci dal successo in Champions League con la Stella Rossa ma devono rimediare al ko arrivato nella scorsa giornata di Serie A contro l'Atalanta. (ilmessaggero.it)
MILAN LIBERALI TITOLARE – Tra la parata di stelle del passato, con il giro di campo dei vari Gullit, Van Basten, Rijkaard, Seedorf, Inzaghi e tantissimi altri, ce n’è una pronta ad animare la festa per i 125 del Milan in vista del posticipo contro il Genoa di Vieira, pronto a risplendere di luce propria. (Europa Calcio)
La sensazione è che il posticipo serale di San Siro possa rivelarsi ben più equilibrato di quanto non recitino la classifica e le differenti ambizioni. (Genoa News 1893)