Diego Forlan debutterà nel tennis professionistico: giocherà il doppio con Coria

L’ex centravanti uruguagio passato da Inter e Atletico Madrid giocherà il doppio insieme all’argentino a Montevideo Nuova carriera per Diego Forlan. Come avevamo scritto negli ultimi mesi, l’ex attaccante tra le altre di Inter e Atletico Madrid aveva cominciato l’attività tennistica in tornei ITF seniors con buoni risultati in Uruguay. Sport, il tennis, che Forlan (TennisItaliano.it)

Su altre fonti

L'ex-attaccante di Manchester United e Atletico Madrid, visto anche per una stagione in Italia con l'Inter, ha trasformato la passione che l'ha accompagnato sin da bambino per il tennis in una vera e propria attività professionale. (Eurosport IT)

Diego Forlan prende una decisione inaspettata e riesce a stupire chiunque: dal calcio sceglie di passare al tennis, tanto che a novembre giocherà gli Uruguay Open in coppia con Coria. Quando si dice mettere a segno un vero e proprio colpo da maestro: è il caso di Diego Forlan, bomber dell'Uruguay, che dal calcio ha scelto di passare al tennis e di mettersi, anche in questo caso, seriamente alla prova. (DerbyDerbyDerby)

A 45 anni Diego Forlan ha cambiato sport, da tempo gioca a tennis, ma ora lo farà a livello professionistico. E sì, perché l'ex attaccante uruguaiano nel mese di novembre disputerà un torneo challenger, un torneo vero, e lo farà giocando il doppio in tandem con Federico Coria, fratello d'arte e numero 101 della classifica ATP di singolare. (Fanpage.it)

Forlan, la nuova vita da tennista decolla: pronto per il Challenger di Montevideo

Nella 17ª Giornata nazionale di sensibilizzazione iniziativa dell’associazione Aita Umbria – Ventimila nuovi casi all’anno. Premiata la logopedista Camilla Brandolese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diego Forlan allora fa sul serio. Da sempre innamorato del tennis, l’ex attaccante (mancino) di Manchester United, Atletico Madrid, Villareal, Inter, e della nazionale uruguaiana, dopo aver appeso le scarpette al chiodo nel 2018 si è dedicato al circuito over 35 organizzato dall’Itf, la federazione internazionale di tennis. (La Stampa)

Diego Forlan ha smesso di inseguire il gol, chiudendo definitivamente la carriera nel 2019, a quarant'anni: una parentesi sfortunata col nerazzurro dell'Inter addosso (era il 2011-12) e tanti successi con Atletico Madrid e Uruguay (La Gazzetta dello Sport)