Astro Bot: Come sbloccare tutti i Livelli Segreti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bacchette alla mano! Per celebrare l’uscita di Harry Potter Quidditch Champions, abbiamo stilato una classifica definitiva dei migliori videogiochi di Harry Potter. 10. Harry Potter e l’Ordine della Fenice (2007) Perché ci piace: Anche se non è un gioco perfetto, Ordine della Fenice merita un posto in classifica per la sua fedele rappresentazione di Hogwarts. In un’epoca in cui molti giochi di Harry Potter non brillavano per qualità, la possibilità di esplorare la scuola di magia come mai prima d’ora era un sogno che diventava realtà per molti fan. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Ratchet & Clank: Rift Apart è stato un gioco sicuramente amato all'epoca, ma Astro Bot ha avuto un riconoscimento sicuramente più universale in termini di critica e pubblico, arrivando a ottenere un clamoroso 94 su 100 di Metacritic. (Spaziogames.it)

La nuova mascotte di Sony è per la prima volta protagonista di un videogioco Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

Astro Bot sta vendendo meno del previsto in UK, almeno stando alle prime rilevazioni sulle copie fisiche riportate da Christopher Dring, direttore di GamesIndustry. È chiaro che, a fronte dell'accoglienza entusiastica della critica, ci si aspettava qualcosa di più. (Multiplayer.it)

Astro Bot, vendite fisiche deludenti in Giappone

Interessanti le classifiche giapponesi di questa settimana, dominate come sempre da Nintendo Switch. È stato battuto da Touhou Danmaku Kagura: Phantasia Lost per Nintendo Switch, che ha venduto 16.631 copie. (Multiplayer.it)

C'è ancora tempo per sistemare le cose (GameSoul)

A essere onesti è fondamentale fare due appunti. Astro Bot è un gioco meraviglioso, come abbiamo anche confermato nella nostra recensione, ma al netto di questo sembra che le vendite non stiano premiando il titolo di Team Asobi. (Tom's Hardware Italia)