Nico Paz osservato speciale. Pronta la carta Esposito per il Como, l’Inter ha un altro asso
"Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. Al blitz di Zanetti sono seguite le parole di Simone Inzaghi ieri ad Appiano. Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Nico Paz nell’Inter? Lo vedrei mezzala sul centro destra nel centrocampo a tre di Inzaghi, per come sterza e poi calcia col mancino. Con Calhanoglu sarebbero due giocatori dalla balistica non indifferente ecco", le parole di Stramaccioni sul giocatore. (fcinter1908)
Nico Paz nel mirino dell'Inter, nell'affare rientra Pio Esposito? (L'Interista)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)
Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto (L'Interista)
Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)
Nicolò Barella sta bene e si candida per partire titolare nel posticipo di stasera col Como, si aggrava l'emergenza in difesa per Inzaghi costretto a scelte obbligate: de Vrij e Darmian sono recuperabili al massimo per la panchina. (L'Interista)